AK Investigazioni AK Investigazioni AK Investigazioni AK Investigazioni AK Investigazioni

AK Investigazioni

Investigazioni su tutto il territorio nazionale

Il Centro Investigativo nasce per rispondere all’esigenza sempre più evidente e diffusa nell’utenza di avvalersi di servizi di investigazione, informazione, sicurezza e consulenza aziendale di alto profilo.

La AK srl, titolare di licenza rilasciata dalla Prefettura di Roma, si propone come azienda in grado di studiare a fondo le necessità dei propri clienti di prevenzione informatica di ogni realtà, analizzandone le esigenze e le problematiche, studiando e progettando interventi specifici anche in situazioni ad alto rischio.

Il possesso delle Autorizzazioni di Polizia per svolgere indagini penali ci consente di individuare elementi di prova nell’ambito del procedimento penale e fornire un valido ausilio alle indagini del difensore previste dall’art. 327 bis c.p.p.

L’approccio al problema delle investigazioni si sviluppa affinché ogni questione venga affrontata e risolta in modo organico e scientifico con strumenti, idee, criteri e tecniche d’intervento integrato.

Il centro Investigativo è un istituto dinamico, flessibile, in grado di ottemperare alle molteplici richieste di investigazioni e di informazioni sulle reali esigenze del cliente, con un vantaggioso rapporto costi/benefici.

La AK srl si avvale di qualificati collaboratori esterni e di detective selezionati tra i professionisti del settore. Tutto il personale impiegato è professionalmente qualificato ad altissimo livello e viene segnalato alla Prefettura e alla Questura di Roma come previsto dalla normativa vigente.